Antologia critica

Vito La Piana   Un romanticismo descritto con calde pennellate post-impressionista.
Carmela Malgioglio Le sue tele, specchio dell'animo, attraverso un gioco di colori armonizzati dal sicuro tratto della spatola trasmettono un'intensa partecipazione alla vita.
Lucia Rocca Particolari mai trascurati diventano protagonisti, ricchi di movimento e specchio di intime emozioni.
Pippo Trimarchi. Il sentimento di attenzione dell'artista verso la natura esplode su una coloristica coinvolgente di grande immediatezza.
Giuseppe Li Voti Evocazione di un mondo intimo, vibrante richiamo emotivo nella nostalgia di paesaggi e di natura morta.
Raffaele. Russo Pittrice istintiva, ama il bello della natura e la trascrive magistralmente nei suoi elaborati.
Antonello Carbone Sensibilità aggressiva per la forte intensità dei colori, espressioni di energia e di un'apprezzabile resa stilistica.
Giuseppe Adernò Armonia e luce, strutture portanti dell'impianto artistico, fluidificano una tensione istintiva alla trasfigurazione dell'immagine in senso impressionistico.
Elisabetta Capellaro Trova nella natura la sua fonte di massima ispirazione, che dà vita e paesaggi imbevuti di colori caldi e luminosità mediterranea.
Peppino Candrini Profumi e fragranze del mare e della terra vivono nella sua pittura e splendono di luce propria.
Gaetano Signorelli I suoi colori vincono l'indifferenza e l'incomunicabilità, la loro luce trasmette all'osservatore all'osservatore un sereno appagamento
Francesco Scialfa Colloqui non sono pensati coll'elemento naturale ma scambiati col "genius loci", interlocutore nascosto dell'artista.
Rino Giacone Espressività di un mondo cromatico dove la violenza dei colori si stempera nel delicato incanto del sogno.
Marilena Torrisi Visione "sans soulis" quella dell'artista, tutta istinto ed emozione, non sottoposta a mediazioni intellettualistiche.
Paolo Rizzi Una pittura "non datata" che trapassa le mode e si fa tramite immediato in cui l'emozione si trasforma in nostalgia.
Roy Mundo La sua tavolozza sempre più decisiva ed incisiva riconferma il suo talento.
Milly Bracciante Il susseguirsi armonico di teorie e di colori cercano suggestive scenografie campestri